Politica di spedizione

BatteriaUnoPiu.com POLITICA DI SPEDIZIONE

Il team di professionisti di BatteriaUno+ non vede l'ora di guadagnare la vostra fiducia e il vostro business a lungo termine. Ovviamente, una delle fasi finali del processo di collaborazione con noi riguarda la fase di spedizione. Di seguito troverai una panoramica della nostra politica di spedizione.


spedizioni mondiali gratuite

La spedizione gratuita in tutto il mondo è garantita ai consumatori globali online. Per essere sicuri di ricevere gli articoli in modo tempestivo, il pacco (articoli acquistati) verrà inviato direttamente da diversi magazzini.

Spediamo in tutto il mondo tramite posta aerea, esempio FedEx SmartPost, posta aerea di registro olandese, posta aerea di registro svedese, posta aerea Belgio, posta aerea Turchia, spedizione espresso AU, spedizione UPS / DHL / Fedex Express, spedizione Russia Express. Alcuni possono seguirlo online.

Garantiamo che gli ordini saranno spediti entro 1-2 giorni lavorativi (di solito il giorno successivo) dopo il pagamento ricevuto / eCheck cancellato. Normale 15-30 giorni possono essere consegnati per il paese principale.

Tutti gli articoli saranno spediti direttamente dal nostro magazzino.

I costi di spedizione e gestione provengono dalle spese di imballaggio, forniture, compilazione dell'ordine, test di verifica avanzati e rigoroso controllo di qualità.


Sfortunatamente, la spedizione della batteria non è sempre un processo regolare nonostante tutti i migliori sforzi. Di seguito sono riportate alcune politiche di base relative a determinati eventi che potrebbero verificarsi:


Rifiuto del pacchetto

Il team di BatteriaUno+ non consiglia di rifiutare un pacchetto da noi. Fare ciò aggiungerà solo al costo del processo per tutti gli interessati. Invece, se hai bisogno di un rimborso, accetta il pacchetto e inizia questo processo con noi attraverso i nostri protocolli consolidati. Se un pacchetto viene rifiutato, il costo della spedizione restituita verrà detratto dal rimborso.

Se si ordina la spedizione internazionale, il rifiuto di un pacco aggiungerà non solo i costi di spedizione, ma vi sarà anche una tassa di rifornimento del 20% aggiunta all'ordine originale e l'importo della commissione di intermediazione richiesta per i nostri prodotti per la spedizione transfrontaliera .


Pacchetti persi in transito

Se il tuo ordine viene perso durante il trasporto, BatteriaUno+ inizierà immediatamente il processo di esecuzione di un tracciante sulla tua spedizione. Questo processo richiede in genere circa 10 giorni lavorativi e, se l'ordine non si trova al termine del processo, BatteriaUno+ rispedisce il tuo ordine a te.


L'azienda spedisce il prodotto sbagliato

Durante il processo di evasione possono verificarsi errori e se ricevi il prodotto sbagliato a causa di un nostro errore, BatteriaUno+ rispedirà il prodotto corretto a condizione che sia disponibile in magazzino. Tutto ciò che chiediamo è il seguente: l'acquirente deve informarci dell'errore entro 10 giorni dal ricevimento del prodotto sbagliato.

A seconda della situazione, il nostro team potrebbe chiedere ulteriori informazioni sull'errore di spedizione, che potrebbe includere una fotografia di ciò che hai ricevuto.

Il prodotto deve essere restituito con il numero RMA appropriato entro 10 giorni.

Quando riceviamo la batteria errata, il nostro team spedirà immediatamente il prodotto corretto. Se ci fornisci un numero di tracciabilità valido sulla spedizione di ritorno, ti spediremo il nuovo prodotto non appena la tua spedizione sarà verificata.


Il prodotto è danneggiato o rubato dalla spedizione

Un prodotto è considerato danneggiato se:

Il pacchetto contiene un documento dell'azienda che dichiara che la scatola è stata aperta e il prodotto è stato danneggiato; o

Il destinatario apre il pacchetto e il prodotto è stato fisicamente danneggiato in qualche modo.

Un prodotto è considerato rubato se il destinatario riceve il pacco con la documentazione della compagnia di spedizioni che indica che il pacco è stato aperto e il prodotto rimosso durante il processo di spedizione.

In entrambi i casi, tutto ciò che devi fare è compilare la nostra dichiarazione giurata, firmarla e inviarla via fax al nostro servizio clienti. Se il prodotto è danneggiato ma lo ricevi, spediscilo a noi con il tuo affidavit. Una volta ricevuta la documentazione che include una dichiarazione della compagnia di spedizioni che il prodotto è stato danneggiato o rubato durante la consegna, BatteriaUno+ ti spedirà un nuovo prodotto senza alcun costo per te.

Il prodotto danneggiato deve essere restituito entro 10 giorni dal ricevimento. I prodotti restituiti per questo motivo più di 30 giorni dopo la ricezione comporteranno un costo aggiuntivo di $ 10. BatteriaUno+ non sarà responsabile per la tassa di spedizione di ritorno.


Indirizzo errato o non recapitabile:

Se l'acquirente informa BatteriaUno+ che ha fornito l'indirizzo di spedizione errato, allora:

BatteriaUno+ tenterà di intercettare la spedizione. Tuttavia, non è possibile garantire il successo di questo tentativo, poiché gli ordini vengono spediti rapidamente.

Se l'acquirente fornisce un indirizzo di spedizione errato e l'ordine non viene restituito a BatteriaUno+, la società non è responsabile per la mancata spedizione.

Se il prodotto viene restituito a BatteriaUno+, l'acquirente può richiedere una rispedizione. Mentre il compratore sarebbe responsabile per la nuova tassa di spedizione, BatteriaUno+ rinuncerà alla tassa di elaborazione.

Se il prodotto viene restituito a BatteriaUno+, l'acquirente può annullare l'ordine in quel momento. Tuttavia, l'acquirente sarebbe comunque responsabile sia della tariffa di spedizione corrente che della commissione di elaborazione.


Spedizione BatteriaUno+ Contattaci

In caso di domande o dubbi in merito al processo di spedizione della batteria su BatteriaUno+, non esitate a contattarci in qualsiasi momento.


Scegli uno dei siti BatteriaUno+

inglese   italiano   lingua norvegese   ungherese   spagnolo   greco   olandese   portoghese   francese   danese   Thai   Malese   coreano   giapponese   polacco   svedese   russo   tedesco